GESTIONI IMMOBILIARI

Area Edilizia Lo Studio

Amministrazioni
Trattiamo la contabilità generale degli immobili civili, commerciali ed agrari in differenti aree geografiche, curando la gestione “ordinaria - straordinaria” con particolare attenzione per ogni singola caratteristica tipologica.

La competenza “tecnica – operativa” potrà così essere direttamente giudicata e verificata a fronte delle molteplici problematiche che periodicamente possono insorgere negli ambiti di riferimento.

Avvalendoci delle collaborazioni esterne con altrettanti “stimati professionisti ed imprese qualificate” che praticano da anni nei vari compartimenti, creiamo un’ assistenza completa e specializzata.


Compravendite, contrattualistica e locazioni
prima dell’ assunzione dell’ incarico predisponiamo le “valutazioni e/o stime immobiliari”, con raccolta di tutte le informazioni e documentazioni di base.

Perché questa fase preliminare?

Semplicemente per garantire la professionalità e non creare inutili illusioni ed aspettative alla Committenza vista la continua evoluzione del libero mercato immobiliare.

La prestazione “Tecnica - Legale - Fiscale” potrà essere utilizzata come tramite tra la “Committenza ed altri Operatori” su più territori, senza costi aggiuntivi ed impegni in esclusiva.